rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lucento / Via Caselette

Via Caselette, uccide il fratello gettandolo dal terzo piano: arrestato

Dopo una lite per motivi di denaro un ragazzo di 24 anni è stato ucciso dal fratello, che lo ha spinto giù dal terzo piano dell'appartamento in cui entrambi abitavano nella periferia nord

Dopo le analisi della polizia scientifica sul corpo della vittima gli investigatori si sono fatti un'idea precisa: omicidio. Un ragazzo romeno di 24 anni è stato ucciso dal fratello che lo ha spinto giù dal terzo piano dell'appartamento dove abitano, in via Caselette, periferia nord di Torino.

Secondo una prima ricostruzione, i due avrebbero litigato per motivi di denaro. La vittima è deceduta all'istante e suo fratello è stato arrestato dalla polizia. Tra i due fratelli si è scatenata una discussione proseguita per tutta la notte tra giovedì e venerdì. In tutte le stanze del piccolo alloggio sono state trovate tracce di sangue appartenenti ai due fratelli, segno che la lite è stata molto violenta. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni alla polizia, un fratello avrebbe imputato all'altro la mancanza di alcune centinaia di euro frutto di un lavoro appena concluso, perché non riscossi oppure perché l'altro li aveva trattenuti per sé.

Il fratello maggiore, 32 anni, ha spinto così giù dal balcone il fratello 24enne. Il nome della vittime è Eduard Bacoiu. Entrambi i fratelli sono muratori e non avevano mai avuto problemi con la giustizia. L'arrestato non avrebbe ancora confessato di aver volontariamente spinto il fratello nel tragico volo dal terzo piano.

Fonte Ansa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Caselette, uccide il fratello gettandolo dal terzo piano: arrestato

TorinoToday è in caricamento