rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Bologna

Lo circondano e gli rubano cellulare e portafogli, lui li insegue e ne blocca uno

L’episodio è avvenuto in via Bologna, all’angolo con via Paganini. Il ladro fermato dal ragazzo è stato arrestato dagli agenti. Ha precedenti penali alle spalle

Uno lo ha afferrato per il collo tenendolo fermo, mentre l’altro gli rubava portafogli e cellulare dalle tasche dei pantaloni. Poi i due sono fuggiti, ma lui gli ha inseguiti e ne ha bloccato uno sul pullman prima dell’arrivo della polizia. 

Il tutto è successo in via Bologna, all’angolo con via Paganini, dove la scorsa mattinata un ragazzo di 26 anni è stato circondato da due ladri, entrambi di origine nordafricana. I malviventi lo hanno dapprima immobilizzato e poi derubato dell’Iphone e del portafogli che il giovane teneva nascosti nelle tasche dei jeans. 

Quando i ladri hanno aperto il portafogli, dentro non c’erano soldi. I due hanno quindi pensato bene di scappare in direzioni opposte. Tuttavia non avevano fatto i conti con la tenacia del ragazzo, che non si è dato per vinto e ha inseguito uno dei due.

Il ladro è scappato a bordo di un bus, ma il giovane è riuscito a salire e lo ha bloccato, tenendolo fermo nell’attesa che arrivassero le forze dell’ordine.

Gli agenti hanno quindi arrestato il ladro, già gravato da precedenti penali e che ora dovrà rispondere del reato di rapina. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo circondano e gli rubano cellulare e portafogli, lui li insegue e ne blocca uno

TorinoToday è in caricamento