rotate-mobile
Cronaca Lucento / Via Val della Torre

Panetti e cubi di hashish nascosti in due auto: 40enne arrestato

Oltre 63 chilogrammi di hashish sequestrati e suddivisi in 125 cubi da 500 grammi e 9 panetti da 100 grammi. La droga era stata abilmente nascosta in due autovetture diverse parcheggiate in un box auto all'interno di un complesso residenziale di via Valdellatore.

Questo è quanto hanno trovato gli agenti del Commissariato Madonna di Campagna nel garage utilizzato da un marocchino di 40 anni sospetto, visto uscire ed entrare dal complesso più volte al giorno.

All’atto del controllo l’uomo era bordo dell’Audi proprio davanti al box. Sia all’interno del garage sia dentro l’Audi sono stati trovati panetti e cubi contenenti hashish. Il corriere era solito utilizzare ogni spazio vuoto utile delle due auto per nascondere lo stupefacente, come il vano destinato alla ruota di scorta, il portaoggetti sotto il sedile, una ruota di scorta, oltre al bagagliaio. 

Infine, all’interno di un armadio situato nel garage sono stati trovati due borsoni di plastica contenenti 18 cubi, avvolti singolarmente da nastro adesivo. E’ stato trovato anche vario materiale utile al confezionamento e allo stoccaggio dell’hashish. Il 40enne è stato tratto in arresto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panetti e cubi di hashish nascosti in due auto: 40enne arrestato

TorinoToday è in caricamento