Vandali nella metro, rotto a calci il vetro di una scala mobile

Quattro ragazzi hanno rotto a calci il vetro della scala mobile in banchina nella stazione Rivoli. I giovani vandali sarebbero già stati identificati e dovrebbero essere denunciati per danneggiamento

Vandali nella notte in metropolitana. Era da poco passata l’una quando quattro ragazzi italiani hanno sfondato a calci il vetro delle scale mobili in prossimità della banchina all’interno della stazione Rivoli.

I giovani hanno poi preso il treno della metro, ma gli addetti della Gtt sono intervenuti prontamente mettendo l’area in sicurezza e avvisando le forze dell’ordine giunte sul posto poco dopo. I ragazzi sarebbero già stati identificati grazie alle telecamere e dovrebbero essere denunciati per danneggiamento.

Questa mattina di quanto successo nella notte era rimasto poco. L’intervento immediato ha consentito la pulizia del vetro andato in frantumi, la rimozione di quanto era rimasto e la chiusura della scala mobile vandalizzata. L’amministratore delegato Walter Ceresa, avvisato di quanto successo, ha fatto i complimenti ai suoi dipendenti per come è stata gestita la situazione.

“Grazie al tempestivo intervento dell’agente in metro si è evitato il peggio - ci ha detto Roberto Faranda della Fast/Confsal Piemonte -. Non è un caso sporadico, bene ha fatto fino a oggi Gtt ma non bisogna abbassare troppo la guardia, questi atti vanno puniti per dare un segnale tangibile. Il patrimonio pubblico è di tutti e non va distrutto”.

Di seguito le foto scattate questa mattina con l'area in sicurezza e ripulita completamente.

Foto 28-06-15 13 22 19-2

Foto 28-06-15 13 22 38-2

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Torino usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere scaricato da un'auto su una panchina: si tratta di un latitante condannato per rapina

  • Scontro frontale sul rettilineo: auto distrutte, morti entrambi i conducenti

  • L'ex miss Italia e madrina di Torino 2006 investita: necessario intervento al naso

  • Colto da malore, si accascia a terra mentre sta camminando: morto

  • Automobilisti attenti: a mezzanotte entrano in servizio i semafori anti-passaggio col rosso

  • In tribuna allo Stadium, occhiali rotti e ferita allo zigomo per una pallonata

Torna su
TorinoToday è in caricamento