rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Parella / Via Pietro Cossa

Nel tentativo di rubare un cellulare, ladro cade e sfonda una vetrina

E' successo la notte scorsa in via Pietro Cossa a Torino. Una giovane, che in mano aveva il telefonino, è stata avvicinata da un ragazzo nigeriano che ha tentato di rubarglielo

Nella foga di rapinarle il telefonino, si è sbilanciato all’indietro e, cadendo, ha sfondato la vetrina di un esercizio commerciale di via Pietro Cossa.

E’ successo nella notte, quando una cittadina italiana che stava ascoltando della musica con gli auricolari dal suo telefonino è stata avvicinata da un cittadino nigeriano di 27 anni, che l'ha strattonata tentando di strapparle dalle mani il cellulare.

La donna, però, non ha mollato subito la presa e ne è scaturito il classico “tira e molla” fino a quando il ladro è riuscito ad avere la meglio. Dopo averle tolto con forza il cellulare dalle mani, si è però sbilanciato all'indietro, ed è rovinato sulla vetrina di un negozio, sfondandola e ferendosi alle mani.

Gli agenti della polizia sono giunti sul posto immediatamente e hanno arrestato il responsabile per la rapina appena commessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel tentativo di rubare un cellulare, ladro cade e sfonda una vetrina

TorinoToday è in caricamento