rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Desana

Trovano i vermi tra i tortellini, allarme igiene nelle case Atc

Una famiglia di via Desana ha denunciato il caso all'agenzia di corso Dante. I vermi sarebbero caduti dal soffitto. Atc chiederà un sopralluogo da parte della polizia municipale

Epidemia di vermi negli stabili di via Desana 19. A lanciare l'allarme nei giorni scorsi è stata una famiglia che abita a piano rialzato dell'interno 26. Il capofamiglia Salvatore avrebbe trovato dei vermicelli nei piatti dei quattro figli, insieme ai tortellini al sugo. L'uomo ha immediatamente fotografato i vermi e denunciato il caso all'agenzia delle case popolari di corso Dante. “Abbiamo dovuto buttare via tutto il cibo, ora vogliamo chiarezza su questa storia” racconta Salvatore, in attesa di una nuova casa popolare. I vermi sarebbero caduti dal soffitto.

Perplessità, dunque, sulle condizioni dello stabile situato al primo piano dove potrebbe esserci del cibo in avanzato stato di decomposizione che avrebbe contribuito a causare la mini invasione. Un problema che Atc ha intenzione di risolvere al più presto con l’aiuto dell’amministrazione esterna del palazzo. ”E' un problema che potrebbe dipendere da motivi igienico sanitari – spiegano da corso Dante -. Abbiamo il sospetto che ci sia una situazione particolarmente critica, per questo chiederemo al più presto un sopralluogo da parte della polizia municipale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovano i vermi tra i tortellini, allarme igiene nelle case Atc

TorinoToday è in caricamento