rotate-mobile
Cronaca Mirafiori Nord / Corso Cosenza

La nonna del quartiere Santa Rita compie 105 anni: auguri Veglia

Centocinque anni e non sentirli. Non è una frase fatta, perché la signora Veglia è ancora arzilla a dispetto del suo secolo di vita. Fa ancora la spesa autonomamente e ieri è stata festeggiata al Pam

Che non è più giovanissima si vede, ma nessuno riuscirebbe ad indovinare la sua vera età. La signora Veglia nella giornata di ieri ha compiuto ben 105 anni e per l'occasione le è stata organizzata una piccola festa di compleanno anche all'interno al Pam di corso Cosenza, supermercato in cui è solita andare lei stessa a fare la spesa.

Nel quartiere è conosciuta da tutti. Lei non manca mai di salutare le persone che incontra per strada e che magari ha visto nascere e crescere. A dispetto del suo secolo di vita, nonna Veglia riesce ancora a fare molte cose autonomamente, tra cui la spesa appunto. "Rappresenta la cliente più longeva del supermercato - dicono dal Pam di corso Cosenza -. Non abbiamo voluto far mancare il nostro affetto alla signora Veglia in un giorno così importante per lei".

(L'articolo continua dopo la galleria fotografica)

Nonna Veglia compie 105 anni

Per festeggiare al meglio le è stata fatta una sorpresa. Quando si è recata al supermercato, intorno alle 9.30, era pronto per lei un grosso striscione con gli auguri, due bei mazzi di fiori consegnati dal direttore del supermercato, una cesta con diversi prodotti e, infine, salatini e bevande per brindare e augurarle ancora "cento di questi giorni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nonna del quartiere Santa Rita compie 105 anni: auguri Veglia

TorinoToday è in caricamento