rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lingotto / Via Passo Buole

LETTORI - "Vandali al Parco di Vittorio, e nessuno interviene"

La denuncia da parte di un lettore che segnala quanto accade all'interno del parco di via Passo Buole. Fontanelle, muri e scale imbrattati di vernice e panchine e cestini della spazzatura distrutti. E il chiamare le forze dell'ordine non serve

C'è un problema che da tempo affligge il Parco di Vittorio di via Passo Buole e che coinvolge tutti i frequentatori e i residenti. In diverse occasioni i vandali sono entrati in azione, distruggendo e rovinando qualsiasi cosa si trovassero davanti.

Tra panchine rotte, fontanelle imbrattate e cestini della spazzatura sradicati, il parco è diventato sempre più inaccessibile. E a poco fino ad oggi sono servite le denunce dei cittadini alle forze dell'ordine, come ci ha segnalato seccato un residente del quartiere, stanco di non saper più come comportarsi da un anno a queste parte. "Il problema è stato portato alla luce più volte - ci dice -. Io stesso ho chiamato personalmente i Carabinieri di via Sommariva, ma senza nessun esito".

Secondo il nostro lettore dietro la vandalizzazione del Parco di Vittorio ci sarebbero bande di ragazzini. Questi sarebbero i protagonisti, in negativo, anche di un falò acceso qualche tempo fa e dei rifiuti incementati al suolo.

Di seguito proponiamo alcune fotografie di come sia ridotto il parco di via Passo Buole.

Parco di Vittorio vandalizzato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI - "Vandali al Parco di Vittorio, e nessuno interviene"

TorinoToday è in caricamento