rotate-mobile
Cronaca Pianezza / Piazza Papa Giovanni Paolo II, 4

Raid vandalico nel parcheggio di Pianezza, il sindaco invita i teppisti "ad autodenunciarsi dai carabinieri"

Avvenuto nei giorni scorsi

Vandali in azione, qualche sera fa, nel parcheggio sotterraneo di piazza Giovanni Paolo II a Pianezza.

Ignoti hanno preso un estintore, lo hanno scaricato per poi gettarlo a terra nel cuore della struttura, ricoprendo di polvere sia le auto posteggiate sia il pavimento del parcheggio.

Dopo le denunce social dell'accaduto, il sindaco Antonio Castello invita gli autori a palesarsi e ad autodenunciarsi ai carabinieri: "Anche perché abbiamo i filmati che ora consegneremo ai carabinieri. Per questo invito questi teppisti a recarsi dai carabinieri e ammettere il proprio sbaglio e poi vengano da noi a chiedere scusa".

Secondo le informazioni in possesso del primo cittadino, "sarebbero stati dei ragazzini. Auspico rapide indagini da parte dei carabinieri della stazione cittadina e del comando compagnia di Rivoli. Resta un atto senza senso, che fa solo male all’immagine della nostra città. I nostri tecnici, con una squadra, hanno già ripulito l’area e hanno fatto un sopralluogo per la valutazione economica del danno ma questo atto vandalico resta come una macchia nel nostro centro storico e davvero mi auguro che chi ha commesso questo sfregio alla nostra bella città si penta e venga a chiedere scusa ai suoi concittadini. Sarebbe un bel modo di diventare grande e un vero pianezzese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid vandalico nel parcheggio di Pianezza, il sindaco invita i teppisti "ad autodenunciarsi dai carabinieri"

TorinoToday è in caricamento