rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Susa

Fermati 4 automobilisti ubriachi, uno ha tentato di fuggire al posto di controllo: inseguito e bloccato

Controlli del fine settimana in Val di Susa: 1 arresto e 7 denunce

Nel fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Susa hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio volto al controllo delle zone isolate e delle zone adiacenti alle stazioni ferroviarie. Inoltre sono stati intensificati i controlli delle persone in entrata e uscita dalla Val di Susa. Il bilancio finale è di una persona arrestata e sette denunciate.

Un arresto

È stata rintracciata ed arrestata una persona residente a Borgone di Susa destinataria di un ordine di esecuzione per la carcerazione, dovendo espiare la pena di 2 anni per il reato di rapina. 

Sette denunciati

Sono state denunciate 7 persone tra Susa e Bussoleno per vari reati. Un cittadino di origine rumena aveva con è 3 coltelli ed un tirapugni. La scoperta è stata fatta durante un controllo eseguito alla Stazione ferroviaria di Susa. Altri due stranieri hanno esibito patenti false, mentre altri quattro automobilisti italiani sono stati denunciati per essersi messi alla guida in stato di ubriachezza. Uno di questi, a Chiusa San Michele, ha tentato di fuggire al posto di controllo, ma è stato fermato dopo un breve inseguimento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati 4 automobilisti ubriachi, uno ha tentato di fuggire al posto di controllo: inseguito e bloccato

TorinoToday è in caricamento