rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Avigliana

E' la Val di Susa la protagonista dell'ultimo videoclip di Max Pezzali

Nel video del singolo dell'artista, un'auto percorre la Torino-Bardonecchia ed è riconoscibile il suggestivo panorama delle montagne olimpiche con la Sacra di San Michele

E' la Valle di Susa l'unica protagonista dell'ultimo video di Max Pezzali "E' venerdì". Il videoclip del singolo, uscito appunto venerdì scorso, anticipa il nuovo album dell'artista "Astronave Max" e mostra, sullo sfondo di un suggestivo tramonto, l'immensa cornice delle montagne olimpiche e la Sacra di San Michele.

Scendendo nel dettaglio, le immagini vengono interamente riprese da un'auto che, per tutta la durata del video, percorre l'autostrada A32 Torino-Bardonecchia. Si può notare come l'auto in questione superi il casello di Bruere, arrivando fino ad Avigliana e chi percorre con una certa frequenza questo tratto di strada, non faticherà a riconoscere lo scenario e i cartelli stradali.

Dopo che, recentemente, Vasco Rossi per il singolo "Sono innocente, ma..." ha scelto l'ex area industriale torinese di Parco Dora, anche Max Pezzali opta dunque per il Piemonte. E si orienta in particolare sul suggestivo scenario di montagna che per tre minuti, fa da sfondo nella sua nuova canzone in cui si lamenta, come è solito fare, del logorio della vita quotidiana e in particolare del traffico. Il cantante sarà a Torino, per la tappa del suo tour italiano 2015, il prossimo 24 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' la Val di Susa la protagonista dell'ultimo videoclip di Max Pezzali

TorinoToday è in caricamento