rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Urgente raccolta materiali per la Sardegna

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

L'associazione volontari di Protezione Civile della Comunità di Scientology sta raccogliendo materiali di prima necessità da inviare nelle zone della Sardegna colpite dall'alluvione.

"Abbiamo ricevuto la richiesta da parte di volontari che sono sul posto - spiega Giuseppe Tesio - coordinatore PRO.CIVI.CO.S. - In particolare materassi, cuscini e coperte che devono essere ovviamente nuovi e imballati."

Per chi volesse contribuire il punto di raccolta è via Villar, 2, angolo corso Venezia, dove l'associazione ha sede. Una volta pronto il primo carico il tutto verrà spedito al gruppo di Ministri Volontari della Sardegna che già nei giorni scorsi ha collaborato alla distribuzione e assistenza agli sfollati.

I Ministri Volontari sono un movimento umanitario internazionale voluto da L. Ron Hubbard negli anni '70 per portare aiuto alle persone in caso di necessità. Oggi conta circa 200 mila unità.

Per ulteriori informazioni: 011 85 30 12 - 347 345 41 72

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urgente raccolta materiali per la Sardegna

TorinoToday è in caricamento