rotate-mobile
Cronaca Ivrea / Via E. Guarnotta

Uomo trovato morto in casa dopo la denuncia della moglie scomparsa

Malgrado le prime indiscrezioni dovrebbe essersi tratto di morte naturale. Sul posto la squadra mobile ed i carabinieri di Ivrea

E' di un romeno di una quarantina d'anni il corpo dell'uomo trovato morto stamane in un alloggio di via Guarnotta ad Ivrea, al secondo piano di uno stabile Atc, in pieno centro storico.

Una pattuglia si era presentata sul posto in mattinata per avere informazioni su una denuncia di scomparsa della moglie, presentata dalla stessa vittima. Giunti all'appartamento, tuttavia, gli agenti hanno trovato il corpo dell'uomo riverso a terra ed alcune macchie di sangue.

Sul posto sono giunti il procuratore Chiara Molinari della procura d'Ivrea, il vicequestore Gianluigi Brocca, squadra mobile e carabinieri di Ivrea.

Alle 11 di mattina è arrivato il medico legale che, malgrado le prime ipotesi di omicidio, avrebbe confermato la morte naturale dell'uomo,non riscontrando segni di violenza.

Alcuni testimoni dicono di aver sentito del trambusto provenire dall'appartamento in cui è stato trovato l'uomo nella notte fra martedì e mercoledì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo trovato morto in casa dopo la denuncia della moglie scomparsa

TorinoToday è in caricamento