menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si schianta col paracadute: 43enne grave al Cto

L'uomo si sarebbe schiantato in un campo nei pressi di Baio Dora. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita

E' ricoverato in gravi condizioni al Cto di Torino, l'uomo di 43 anni, torinese, che, oggi pomeriggio, si è schiantato con il parapendio.

La vittima, che si era lanciata da Andrate, secondo le ricostruzioni dei carabinieri della Compagnia di Ivrea, sarebbe caduta in un campo nella zona di Baio Dora.

Non vedendolo arrivare al campo d'atterraggio nella zona di Borgofranco d'Ivrea, gli amici hanno iniziato subito le ricerche e, dopo averlo individuato, hanno chiamato il 118. Sul posto è atterrato l'elisoccorso della centrale di Alessandria. L'equipe medica, dopo aver stabilizzato le condizioni dell'uomo, l'ha trasportato all'ospedale Cto con un grave trauma cranico e polmonare. Il 43enne è grave, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri che dovranno chiarire l'accaduto anche attraverso le testimonianze degli amici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento