rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carmagnola

Uomo travolto da un treno, le Ferrovie cancellano dodici corse

L'incidente è avvenuto sul tratto Bra-Carmagnola, in direzione Torino-Stura. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polfer. La circolazione dei treni è ripresa solo dopo molte ore

Travolto e ucciso da un treno. Circolazione ferroviaria bloccata nel pome­riggio di ieri sul tratto Bra-Carmagnola a causa di un investimento di un pedone da parte di un convoglio diretto alla stazione Torino Stura. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 15.30 e a causa della disgrazia le Ferrovie hanno dovuto cancellare dodici corse. I rilievi della Polfer, sul luogo dell’accaduto, si sono infatti protratti per diver­se ore.

La tragedia, secondo una prima ricostruzione sarebbe avvenuta all’altezza di un passaggio a livello regolar­mente chiuso. Il corpo della vittima è stato trascinato per diver­se decine di metri e l’autista del treno non ha potuto fare niente per evitare l’uomo. Pare inoltre che la vittima abbia voluto togliersi la vita o abbia tentato di attraversare comunque i binari, nonostante il divieto. Sul caso indaga la po­lizia ferroviaria di Bra. La circolazione dei treni è potuta ripren­dere solo in tarda serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo travolto da un treno, le Ferrovie cancellano dodici corse

TorinoToday è in caricamento