Sabato, 23 Ottobre 2021
Cronaca San Salvario / Corso Dante Alighieri

Uomo travolto da un'auto finisce sotto un bus in fermata: grave al Cto

Dopo essere stato travolto da un auto è finito sotto un autobus in fermata. Ora, l'uomo è in prognosi riservata all'ospedale Cto di Torino, intubato ed in coma

Stava attraversando corso Dante angolo Massimo D'Azeglio quando un'Alfa Mito diretta verso il ponte Isabella gli è piombata addosso, investendolo del tutto. L'uomo coinvolto è Giuseppe C., 43 anni, trasportato d'urgenza al Cto di Torino e, al momento, in prognosi riservata.

L'uomo, investito proprio davanti al liceo Alfieri, è poi successivamente finito sotto l'autobus della linea 42, in quel momento alla fermata. Anche se l'autista non è ripartito, la vittima è rimasta riversa in strada e non si è più rialzata.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che, in ambulanza hanno trasportato l'uomo al Cto di Torino. L'impatto non sarebbe stato particolarmente violento, ma è possibile che Giuseppe abbia battuto la testa sull'asfalto: l'impatto ha, infatti generato un grave trauma cranico. Sul posto anche i vigili urbani che stanno ricostruendo la vicenda.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo travolto da un'auto finisce sotto un bus in fermata: grave al Cto

TorinoToday è in caricamento