menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nasconde trenta dosi di cocaina nella spazzatura: arrestato

L'uomo, con diversi precedenti penali, vedendo la volante della Polizia, ha tentato di fuggire ma è stato immediatamente accerchiato. E' successo lunedi in serata, in via Biglieri

Lunedì, in serata gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Barriera Nizza, hanno fermato, poichè in possesso di droga, Aidara Fall, un cittadino della Mauritania di 26 anni con alle spalle numerosi precedenti. Transitando in via Biglieri, una traversa di via Genova, gli agenti hanno notato l'uomo che all'incrocio con via Ellero, prelevava da un cestino della spazzatura, un pacchetto di sigarette.

Scorgendo la volante della Polizia, il giovane è fuggito, gettando il pacchetto per terra e sotto un'auto parcheggiata due cellulari. Ma correndo verso via Genova, gli agenti - a piedi e in auto - lo hanno subito accerchiato, bloccandolo. Nel pacchetto di sigarette i poliziotti hanno trovato 30 ovuli di cocaina e nelle tasche dell'uomo è stata rinvenuta la soma di 290 euro, probabile provento dell'attività illecita. Anche i telefoni cellulari ritrovati sotto l'auto, sono stati posti sotto sequestro in quanto possibili strumenti usati per concordare con gli acquirenti, la vendita della droga.  

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento