rotate-mobile
Cronaca Baldissero Torinese

Uomo cade dal tetto di un tir mentre sistema un telone: è in coma

L'autotrasportatore con ogni probabilità, è scivolato accidentalmente ed ha battuto violentemente la testa. Dopo poco ha accusato un forte malessere ed ha perso conoscenza

Tragedia ieri sera a Baldissero, nel torinese, per un autotrasportatore di 57 anni. L'uomo, titolare di una ditta di trasporti nel paese, attorno alle 22.30 è salito sul tetto di un camion per sistemare un telone ma è accidentalmente caduto, battendo violentemente la testa. Inizialmente la situazione non è sembrata essere troppo grave poichè l'uomo, nonostante le brutte ferite riportate, si è immediatamente alzato. Solo un'ora dopo però ha accusato un forte malessere ed è svenuto.

Poco dopo, una volta giunto all'ospedale di Chieri in ambulanza, è entrato in coma. E' a quel punto che il personale medico ha deciso di trasferire il paziente al Cto dove ora è ricoverato e sotto stretta osservazione. L'uomo ha riportato un grave trauma cranico e diverse fratture al volto: la prognosi è al momento riservata. Sull'incidente stanno indagando i carabinieri che cercheranno di capire cosa abbia fatto perdere l'equilibrio all'autotrasportatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo cade dal tetto di un tir mentre sistema un telone: è in coma

TorinoToday è in caricamento