rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Valperga

Cade da una scala durante i lavori: ferito un pensionato 65enne

Durante i lavori deve aver messo un piede in fallo e, perdendo l'equilibrio, è caduto dalla scala su cui si trovava per efettuare alcune riparazioni. Immediatamente soccorso, le sue condizioni non sembrano gravi

Era salito sulla scala per effettuare alcune riparazioni, quando, all'improvviso ha perso l'equilibrio ed è caduto rovinosamente al suolo.

E' quanto accaduto nella mattinata di martedì a Luigi B. un 65enne calabrese, durante alcuni lavori nella casa dei figli a Valperga. L'uomo era salito su una scala a pioli verso il primo piano dell'abitazione, probabilmente al fine di mettere a posto alcuni infissi. Durante i lavori, tuttavia, deve aver posizionato un piede in fallo e, perdendo l'equilibrio, è caduto al suolo, nel cortile dell'abitazione.

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi, coadiuvati anche dall'elisoccorso del 118: l'uomo, per sicurezza, è stato, tuttavia, trasportato in ambulanza fino all'ospedale di Ivrea. Per fortuna le sue condizioni non sembrano particolarmente gravi: se la caverà con qualche settimana di prognosi a seguito di alcune fratture e contusioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da una scala durante i lavori: ferito un pensionato 65enne

TorinoToday è in caricamento