rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Giusto Canavese

Precipita da un muretto a Roma, canavesano ricoverato all'ospedale

E' in gravi condizioni il 38enne di San Giusto Canavese che nei giorni scorsi è caduto da un muretto, nel quartiere Trastevere. Sul caso indaga la polizia.

Non si ferma l’estate degli incidenti dei piemontesi. L’ultimo è un 38enne, originario di Napoli ma residente a San Giusto Canavese, che è stato soccorso e trasferito all'ospedale San Camillo dopo esser caduto da un muretto nel quartiere romano di Trastevere, all'altezza di via del Cedro. L’uomo si presenta in gravi condizioni ma al momento non è in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione la vittima avrebbe improvvisamente perso l'equilibrio e dopo un volo di qualche metro sarebbe finito in una rimessa dell'Ama, l'azienda che si occupa della raccolta rifiuti nella Capitale. A lanciare l'allar­me e ad allertare soccorsi e forze dell’ordine sono stati i passanti che hanno assistito alla scena. Sull'episodio indaga la polizia che dovrà capire se si sia trattato di un semplice incidente. Oppure se il ragazzo sia stato spinto da qualcuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita da un muretto a Roma, canavesano ricoverato all'ospedale

TorinoToday è in caricamento