rotate-mobile
Cronaca

Università di Torino: il 31 gennaio la scadenza per il piano carriera

All'Università di Torino scadono il 31 gennaio i termini per la presentazione del piano carriera degli iscritti e per la domanda per l'inserimento nelle fasce contributive

A fine mese c'è una scadenza importante che riguarda l'Università di Torino. Gli studenti hanno tempo fino al 31 gennaio per presentare il piano carriera e per la domanda nelle fasce contributive. Il piano di carriera riguarda gli iscritti sia a tempo pieno sia a tempo parziale che devono compilare on line, secondo la disponibilità delle offerte didattiche elaborate dalle Facoltà.

Da febbraio sarà invece possibile presentare, modificare ed integrare il piano carriera previo pagamento di sanzione. Per gli studenti iscritti al vecchio ordinamento (ante D.M. 509/1999) eventuali ulteriori scadenze sono stabilite autonomamente dalle singole strutture didattiche. La domanda per l'inserimento nelle fasce contributive si presenta solamente online, accedendo alla MyUniTO con le proprie credenziali, selezionando l'etichetta Segreteria Studenti e successivamente la voce Autocertificazione.

Per le fasce contributive è necessario essere in possesso dell'attestazione I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) o I.S.E.E.U. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente Università) relativa ai redditi 2011 rilasciata da un centro di assistenza fiscale (CAF) convenzionato. Per l'anno accademico 2012-2013 non é possibile confermare i dati dell'anno precedente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università di Torino: il 31 gennaio la scadenza per il piano carriera

TorinoToday è in caricamento