rotate-mobile
Cronaca

Università, da lunedì c’è un nuovo servizio di Help Desk per gli studenti

La novità, nata per semplificare la gestione della carriera studentesca, sostituisce il supporto fornito via mail dalle segreterie studenti

Novità in vista per gli studenti universitari di Torino. Da domani infatti, sarà attivo un un nuovo sistema di Help Desk che semplificherà la gestione delle problematiche relative alla carriera studentesca.

Il servizio sostituirà il classico supporto fornito via email dalle segreterie studenti le quali, pertanto, non risponderanno più alle mail degli studenti iscritti. 

Grazie a questo nuovo servizio, lo studente potrà consultare un elenco di possibili soluzioni – come la Knowledgebase o lista di FAQ – oppure, se non riuscirà a trovare una soluzione, potrà inoltrare una richiesta di assistenza, ricevendo una risposta personalizzata.

Questo sistema consentirà inoltre di tracciare le richieste, monitorarne lo status di avanzamento e misurare la qualità del servizio. Maggiori informazioni sono contenute nella guida online per gli utenti. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, da lunedì c’è un nuovo servizio di Help Desk per gli studenti

TorinoToday è in caricamento