rotate-mobile
Cronaca

Raccolta firme online per il Tgr Montagne: "Bisogna potenziarlo"

L'Uncem Piemonte: "Il Tgr Montagne, la voce delle Terre Alte sulla Rai, è da potenziare e da inserire in una migliore collocazione oraria rispetto all'attuale fascia mattutina su Rai5"

Potenziare il Tgr Montagne. E, per sostenere la causa, è anche partita una petizione online. L'Uncem Piemonte ha lanciato la raccolta firme, consultabile su https://firmiamo.it/tgrmontagne.

La polemica era nata dopo la decisione della Rai di trasferire il tg sul canale Rai5 del digitale terrestre. "Tgr Montagne - spiega Uncem Piemonte in una nota - la voce delle Terre Alte sulla Rai, è da potenziare e da inserire in una migliore collocazione oraria rispetto all'attuale fascia mattutina su Rai5. In otto anni la trasmissione è riuscita a conquistare un pubblico sempre più vasto di telespettatori. Il format ha saputo unire le esigenze del territorio alle voci di tanti protagonisti, come gli amministratori, le associazioni, i gruppi, che hanno il fulcro della loro azione nello sviluppo e nella promozione delle Terre Alte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta firme online per il Tgr Montagne: "Bisogna potenziarlo"

TorinoToday è in caricamento