rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Pinerolo

Malmenato in strada a Pinerolo. Muore 20 giorni dopo al Cto

La Procura di Torino ha aperto un fascicolo sulla morte di Petrica Grigoras, il 50enne malmenato il 12 marzo scorso e deceduto al Cto di Torino. I Carabinieri stanno cercando di risalire agli aggressori

E' stato aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio volontario dalla Procura di Torino per la morte di Petrica Grigoras. La vittima, un romeno di 50 anni, era deceduta nella notte tra il 2 e 3 aprile all'ospedale torinese Cto, dopo essere stato trovato ubriaco e praticamente esanime a terra, con segni di percosse, da un barista di Pinerolo la notte dello scorso 12 marzo.

Petrica Grigoras aveva raccontato ai Carabinieri di essere stato aggredito in strada da tre persone. Dopo un primo trasporto all'ospedale di Pinerolo, l'aggravarsi delle condizioni avevano obbligato al trasferimento presso il Cto.

Al centro traumatico però non si è più risvegliato dal coma. I Carabinieri ora stanno cercando di ricostruire la vicenda e sono alla ricerca degli autori dell'aggressione. La vittima lascia un figlio. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malmenato in strada a Pinerolo. Muore 20 giorni dopo al Cto

TorinoToday è in caricamento