rotate-mobile
Cronaca Sant'Antonino di Susa

Omicidio in Valsusa, tabaccaio accoltellato dopo una lite

Una lite scoppiata per futili motivi è culminata in un omicidio compiuto in strada sotto gli occhi di diversi testimoni. La vittima è Ivan Versino, 35 anni, titolare della tabaccheria di piazza della Libertà

Un omicidio avvenuto sotto gli occhi di diversi testimoni vicino la piazza principale del comune di Sant'Antonino di Susa. Il proprietario trentacinquenne della "Tabaccheria Las Vegas", Ivan Versino, è stato ucciso con due coltellate da un uomo, un magrebino, con cui pare avesse iniziato a litigare all'interno del suo locale.

L'omicidio si è consumato nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 9 aprile. Non si sa ancora il motivo per cui la vittima e il suo aggressore stessero discutendo all'interno della tabaccheria di piazza della Libertà. Fatto sta che ad un certo punto il titolare è uscito scappando di corsa, inseguito da quello che si è trasformato pochi metri dopo nel suo assassino.

Diverse coltellate al torace sono costate la vita a Ivan Versino. Il suo aggressore, un 61enne, si è poi allontanato a piedi, ma è stato presto raggiunto e arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Susa: è stato fermato in un campo al fondo di via Maisonetta, luogo del delitto, con gli abiti sporchi di sangue e sotto chock.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio in Valsusa, tabaccaio accoltellato dopo una lite

TorinoToday è in caricamento