Venerdì, 25 Giugno 2021
Cronaca Centro / Via Giovanni Giolitti

Ubriaco e con la droga nelle mutande, denunciato un 26enne del Torinese

I poliziotti lo hanno fermato in via Giolitti angolo via San Massimo, ritirandogli la patente

Alla guida ubriaco e con la droga nascosta all’interno delle mutande. Non poteva presentarsi in condizioni peggiori il 26enne italiano che, ieri sera, al termine del controllo di polizia, si è visto recapitare diversi provvedimenti per i reati commessi, tra cui anche il ritiro della patente.

Tutto è avvenuto in via Giolitti, all’angolo con via San Massimo, nel centro di Torino. La macchina – con all’interno il guidatore e un altro ragazzo italiano – procedeva a velocità elevata e i poliziotti hanno deciso di fermarla. Sceso dal veicolo, il conducente – residente nel Torinese – subito si faceva notare per le parole “impastate” e i movimenti piuttosto sconnessi, il che faceva presupporre che avesse bevuto.

Ma non era finita qui. Al termine dell’alcol test – ovviamente positivo – i poliziotti hanno provveduto a perquisirlo, trovandogli cocaina e marijuana nelle mutande. Per tutte queste infrazioni il giovane si è quindi beccato – oltre al già ricordato ritiro della patente –  una denuncia per guida in stato di ebbrezza e una multa per possesso di droga. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e con la droga nelle mutande, denunciato un 26enne del Torinese

TorinoToday è in caricamento