rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vanchiglia / Via Ernesto Ragazzoni

Ubriaco si accascia tra le auto in sosta, i residenti chiamano l'ambulanza

Degrado in Aurora

Un uomo completamente ubriaco ha creato il panico in via Alimonda, quartiere Aurora, nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 settembre. Camminando, barcollando, sul marciapiede e urlando frasi sconnesse in arabo.

L’episodio si è verificato davanti al portone di una scuola elementare, tra via Camino e via Lodi. Sotto lo sguardo, spaventato di alcuni residenti che hanno insultato l’uomo, invitandolo ad andarsene via.

IL VIDEO DEI SOCCORSI

Ma lo show serale a base di alcool ha avuto un epilogo singolare. Il beone, infatti, si è accasciato improvvisamente al suolo, tra le auto in sosta, dando l’idea di essere svenuto. Immediata la chiamata al 118. Sul posto i sanitari hanno soccorso, e rianimato, l’uomo in evidente stato confusionale.

Non è giusto che le ambulanze siano costrette a correre anche per questi loschi individui” ha commentato la consigliera di Fdi della circoscrizione Sette, Patrizia Alessi. Pioggia di accuse anche dal comitato spontaneo “Quadrilatero Aurora” che da mesi evidenzia le difficoltà di un rione, invaso da delinquenti e spacciatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco si accascia tra le auto in sosta, i residenti chiamano l'ambulanza

TorinoToday è in caricamento