rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cambiano

Ubriaco sul treno, molesta i viaggiatori poi aziona il freno d’emergenza: denunciato

A bordo del treno sotto l’effetto di alcol tanto da non riuscire a camminare correttamente, proferendo frasi sconnesse e molestando i passeggeri. In queste condizioni un uomo ha azionato il freno di emergenza che ha immediatamente fermato il regionale diretto a Torino Porta Nuova. È accaduto prima della stazione di Cambiano. Il capotreno ha riattivato i sistemi di sicurezza e il treno è ripartito alla volta di Torino Lingotto.

Subito dopo il capotreno ha chiesto l’intervento della Polizia, tramite numero di emergenza, dando una descrizione della persona molesta. Giunto nella prima stazione utile alla discesa passeggeri, l’uomo ha fatto perdere le proprie tracce, ma Agenti del Settore Operativo di Torino Porta Nuova, che sono stati inviati prontamente sul posto, lo hanno rintracciato, messo in sicurezza e accompagnato presso gli Uffici Polfer. 

Eseguiti tutti gli accertamenti di rito, l’uomo di nazionalità bulgara, in Italia senza fissa dimora e risultato gravato da numerosi precedenti di polizia, è stato denunciato per il reato di interruzione di pubblico servizio e sanzionato amministrativamente in quanto in evidente stato di alterazione psicofisica data dall’utilizzo di sostanze alcoliche.     
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco sul treno, molesta i viaggiatori poi aziona il freno d’emergenza: denunciato

TorinoToday è in caricamento