rotate-mobile
Cronaca Lucento / Corso Regina Margherita

Ubriaco al volante sfreccia in corso Regina e brucia 4 semafori rossi: fermato

Multato, denunciato e decurtati 54 punti dalla patente

E’ stato fermato nella notte tra sabato 25 e domenica 26 agosto dagli Agenti del reparto Radiomobile un 30enne italiano, risultato positivo all’alcoltest, notato mentre sfrecciava a bordo di un Suv in corso Regina Margherita direzione esterno città. Nel percorrere la via, a forte velocità, ha anche attraversato quattro incroci con il semaforo rosso prima di venire fermato e sottoposto a controllo con etilometro.

L’uomo è stato pertanto deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza e nel contesto gli venivano elevate 8 contravvenzioni per la velocità pericolosa in ore notturne e il passaggio delle intersezioni con il semaforo rosso, per un totale di 1.400 euro circa, con conseguente decurtazione di punti 54 dalla patente di guida.

Controlli sulle strade dei quartieri

Nei consueti controlli notturni di sicurezza stradale nei quartieri Centro, Vallette, San Paolo, San Donato, Santa Rita e Barriera di Milano, gli Agenti del reparto Radiomobile hanno fermato 402 conducenti, redatto 61 violazioni (semaforo rosso, cinture non allacciate, mancata revisione, luci non funzionanti...) ed effettuato un sequestro amministrativo per assicurazione scaduta.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante sfreccia in corso Regina e brucia 4 semafori rossi: fermato

TorinoToday è in caricamento