rotate-mobile
Cronaca Sestriere

Fuori dalla discoteca ubriachi, due al volante e uno in piazza

Denunciati e multato

Due giovani automobilsti sono stati denunciati dai carabinieri nella notte di domenica 8 ottobre 2017 in quanto si sono messi al volante ubriachi dopo essere usciti dalla discoteca a Sestriere. Sottoposti all'alcoltest, entrambi hanno fatto registrare un tasso di 0,8 grammi di alcol per litro di sangue, superiore al limite di legge di 0,5.

Altri 10 giovani sono stati segnalati alla prefettura di Torino per essere stati trovati in possesso di droga (eroina, hashish, marijuana e metadone). Alla fine il bilancio è di 80 persone e più di 50 mezzi controllati.

A fine serata è stato anche multato un giovanissimo perché trovato nella piazza principale del paese in stato di manifesta ubriachezza.

Durante i controlli sono stati ispezionati anche diversi pullman di linea pieni di giovani che sono arrivati in massa nella notte nella località dell'alta vale di Susa in concomitanza della nottata organizzata all’interno della discoteca Tabata, mentre tanti altri hanno preferito farsi accompagnare da un genitore.

I militari della compagnia di Susa hanno effettuato un controllo straordinario insieme ai colleghi del nucleo cinofili allo scopo di prevenire il fenomeno delle stragi del sabato sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori dalla discoteca ubriachi, due al volante e uno in piazza

TorinoToday è in caricamento