rotate-mobile
Cronaca Giaveno / Via Maria Teresa Marchini, 2

Truffa dello specchietto con episodi a Giaveno, Coazze e Avigliana: fermato un uomo

Il comando della Polizia locale di Giaveno chiede a chi è stato vittima della truffa, o anche soltanto del tentativo di truffa, di recarsi a formalizzare la denuncia  

Nelle ultime due settimane si sono verificati diversi episodi relativi alla 'truffa dello specchietto': una persona mostra lo specchietto della sua auto deteriorato o rotto e insiste per avere un risarcimento immediato da un altro conducente, a suo dire colpevole del danno, senza voler passare dall’assicurazione. Casi del genere sono stati segnalati nelle zone di Giaveno, Coazze e Avigliana.

Mercoledì 8 giugno la polizia locale di Giaveno ha fermato il presunto responsabile del reato e per questo il comando della polizia locale di Giaveno chiede a chi è stato vittima della truffa, o anche soltanto del tentativo di truffa, di recarsi a formalizzare la denuncia presso la propria sede “anche in previsione del proseguimento dell’iter e quindi di un risarcimento danni”.

L’ufficio per sporgere denuncia è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 15,30 alle 17, in via Marchini 2. “Per eventuali informazioni aggiuntive chiamare il numero 011 9326405”, dicono dal comando. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffa dello specchietto con episodi a Giaveno, Coazze e Avigliana: fermato un uomo

TorinoToday è in caricamento