rotate-mobile
Cronaca

Falso personale Gtt si presenta a docimilio: "Non aprite la porta"

L'ennesima truffa viene segnalata dalla Gtt: non abbiamo "Mai autorizzato nessuno a recarsi a domicilio per riscuotere somme né per svolgere altre pratiche relative agli abbonamenti o ad altri titoli di viaggio o di sosta''

Si presentano come personale Gtt, peccato che siano dei truffatori. A segnarlare l'ennesiamo raggiro, specialmente nella zona di San Salvario, è il Gruppo Torinese Trasporti, in una nota apparsa su internet.

"Ci sono giunte segnalazioni di tentativi di raggiri da parte di persone che presentandosi a nome di Gtt direttamente presso le abitazioni avanzano indebitamente richieste di somme di denaro dovute dagli abbonati al trasporto pubblico locale a seguito di presunti aumenti delle tariffe", è il messaggio della Gtt, che sottolinea di "non aver mai autorizzato nessuno a recarsi a domicilio per riscuotere somme né per svolgere altre pratiche relative agli abbonamenti o ad altri titoli di viaggio o di sosta''.

La Gtt esorta dunque a non aprire la porta di casa a chi si presenta per conto del Gruppo Torinese Trasporti, ed anzi di avvisare le forze dell'ordine. I cittadini potranno inoltrare la segnalazione dell'accaduto anche all'indirizzo email gtt@gtt.it o al numero verde 800.019.152.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falso personale Gtt si presenta a docimilio: "Non aprite la porta"

TorinoToday è in caricamento