rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Collegno / Via Roma

Derubavano le donne con il trucco delle monetine, tre arresti

Sono sudamericani e hanno 27, 28 e 30 anni i ladri arrestati in flagranza dai carabinieri nel parcheggio della Coop di Collegno

Il trucchetto lo avevano studiato bene, in tutte le sue fasi. In linea di massima lanciavano le monetine a terra per distrarre e derubare qualcuno appena sceso da un'auto. Poi quando la vittima si girava, attirata dal rumore delle monetine, loro rubavano la borsa lasciata incustodita sul sedile anteriore dell'auto.

Per farlo agivano in tre. E tre sono proprio i sudamericani di 27, 28 e 30 anni che sono stati arrestati in flagranza dai carabinieri nel parcheggio della Coop di Collegno. Le vittime erano di solito donne. 

Il giochetto è stato scoperto dai militari che, dopo una serie di appostamenti, sono entrati in azione in via Roma, a Collegno, fermando i componenti della banda, responsabili di furto aggravato in concorso.

I militari sospettano che i tre abbiano colpito altre volte, dal momento che i loro volti corrispondono ad alcune descrizioni e che la loro auto era stata notata dove erano state derubate altre donne.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubavano le donne con il trucco delle monetine, tre arresti

TorinoToday è in caricamento