rotate-mobile
Cronaca Aurora / Via Chivasso

Rubano una borsa con il trucco della gomma bucata, arrestati

Due agenti in borghese hanno assistito a tutta la scena e, appena i malviventi sono scappati con la borsetta, li hanno rincorsi. Il furto è avvenuto tra corso Giulio Cesare e corso Vercelli

Due nordafricani sono stati arrestati dalla Polizia municipale in seguito al furto di una borsetta con il trucco della "gomma bucata".

Gli agenti, durante un normale controllo in borghese dei giardinetti tra corso Vercelli 15 e corso Giulio Cesare, hanno notato i due uomini segnalare ad un'automobilista in transito su corso Giulio Cesare una gomma bucata. Insospettiti da quel che stava accadendo, non essendo la prima volta a cui assistevano alla nota truffa, sono rimasti a guardare la scena tenendosi a debita distanza per non essere scoperti.

Appena la donna è scesa dall'auto per controllare la gomma dell'auto, i due nordafricani le hanno rubato la borsetta e sono fuggiti. I poliziotti in borghese, che avevano assistito a tutta la scena, si sono messi all'inseguimento dei due uomini e li hanno fermati in via Chivasso.

La borsetta è stata recuperata e riconsegnata alla legittima proprietaria. I due uomini sono stati invece arrestati.

Truffa della "gomma bucata": come riconoscerla? >>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano una borsa con il trucco della gomma bucata, arrestati

TorinoToday è in caricamento