rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ventenne trovato morto in un torrente, in acqua per il troppo caldo

Per cercare refrigerio aveva fatto il bagno in un torrente di montagna ed è morto a causa di un malore. Un ventenne di Viola, Matteo Franco, è stato ritrovato senza vita, alcune ore dopo l'allarme dato dai genitori

Un ragazzo di vent'anni è stato trovato senza vita questa notte, intorno alle 3, nel torrente del Mongia sulle montagne cuneesi. La vittima, Matteo Franco di Viola, aveva fatto il bagno per cercare refrigerio, ma è morto a causa di un malore.

A dare l'allarme sono stati i genitori e a tre ore dalle ricerche è stato trovato il corpo esanime. Il giovane era uscito di casa alle 14,30 e nel pomeriggio i genitori si erano affannati a cercarlo con altri volontari del paese, ma senza esito. Nelle ricerche sono stati poi impegnati i carabinieri della stazione di Mombasiglio, i vigili del fuoco di Ceva e Cuneo, squadre del Soccorso alpino e della Protezione Civile.

Nel cuore della notte i vigili del fuoco, hanno prima trovato i vestiti della vittima e poi il corpo in una pozza d'acqua. Il cadavere é stato portato all'Ospedale di Ceva dove verrà sottoposto ad autopsia. L' ipotesi più probabile è che il ventenne si sia sentito male, in acqua, annegando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventenne trovato morto in un torrente, in acqua per il troppo caldo

TorinoToday è in caricamento