Giovedì, 23 Settembre 2021
Cronaca Settimo Torinese

Trovato cadavere al parco Einaudi a Settimo Torinese

Si tratta di un pensionato settantenne che abitava a Torino ed era scomparso da casa il 21 dicembre scorso.

Un dipendente della "Enel Green Power", durante le operazioni di pulizia di un container adibito al recupero del materiali e rifiuti che occludono le griglie della diga Po al parco Einaudi di San Mauro Torinese, ha rinvenuto un cadavere di un uomo di circa una settantina d'anni. L'uomo ha subito chiamato i carabinieri della Stazione.

Sul posto è arrivato anche il medico legale che, da un preliminare accertamento, ha escluso la presenza di ferite che avrebbero fatto pensare ad una morte per cause violente. Il decesso del cadavere ritrovato sarebbe avvenuto, presumibilmente, tra i 5 e i 10 giorni fa. La salma è stata trasportata nella camera mortuaria del cimitero di Settimo Torinese.

E' stato identificato poi nel pomeriggio nelle camere mortuarie del cimitero di Settimo Torinese ,il cadavere affiorato ieri dalle acque del Po a San Mauro Torinese. Si tratta di un pensionato settantenne che abitava a Torino ed era scomparso da casa il 21 dicembre scorso. L'anziano soffriva di crisi depressive.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato cadavere al parco Einaudi a Settimo Torinese

TorinoToday è in caricamento