rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Volvera

Troppi studenti sui bus: la municipale si rivolge alla Procura

Autobus di linea intercomunali sovraffollati di studenti nelle ore di punta: parla di questo la denuncia che la polizia municipale di Volvera ha trasmesso alla procura di Torino

La Procura di Torino si sta occupando del caso, denunciato dalla Polizia di Volvera, degli autobus di linea intercomunali sovraffollati di studenti nelle ore di punta. La questione ha acquisito rilievo in seguito alle ripetute proteste e lamentele ricevute da parte degli agenti.

La municipale ha svolto alcuni controlli e ha accertato quanto era stato segnalato. I mezzi in questione, è trapelato dalla Procura, sono quelli della che coprono la tratta del pinerolese. Nelle due ispezioni fatte dagli agenti è risultato che trasportavano una quantità di passeggeri superiore a quello massima prevista.

La pratica è al vaglio del pm Raffaele Guariniello, che dovrà decidere se e come procedere. Il territorio di Volvera è entrato nella sfera di competenza della procura di Torino dopo la soppressione del tribunale di Pinerolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi studenti sui bus: la municipale si rivolge alla Procura

TorinoToday è in caricamento