rotate-mobile
Cronaca

Torino è Bici-t, al via i tour della città con tricicli a pedali

Saranno disponibili nei giorni di venerdì, sabato, domenica e lunedì e nei giorni festivi, dalle 10 alle 17

Da venerdì 14 aprile è possibile realizzare tour della Città di Torino a bordo di tricicli a pedali che possono portare due persone e un bambino piccolo, oltre il pedalatore. Il servizio è fornito da Bici-t società, nata a Torino dall’idea di quattro attivisti della ciclabilità.

I primi tour proposti, da 60 e 30 minuti, e un tour breve di 15 minuti, toccano le principali attrazioni del centro cittadino, permettendo, anche, grazie ad una audioguida in lingua (in inglese, francese e italiano), un’esperienza intensiva nel clima della città.

I tricicli di Bici-t sono un mezzo silenzioso, non invasivo e che, a velocità ridotta, permette di godere delle bellezze della città senza sforzi. I tour sono disponibili nei giorni di venerdì, sabato, domenica e lunedì e nei giorni festivi, dalle 10 alle 17. 

E' possibile prenotare i tour on line o direttamente dal conducente nei punti di partenza dei tour: via Accademia delle Scienze (pressi Museo Egizio), via Lagrange (angolo via Teofilo Rossi, pressi piazza San Carlo) e via Verdi (pressi della Mole Antonelliana). 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino è Bici-t, al via i tour della città con tricicli a pedali

TorinoToday è in caricamento