menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente avvenuto questa mattina

L'incidente avvenuto questa mattina

Treno travolge un'auto rimasta in panne sui binari, circolazione interrotta

L'incidente, tra Montanaro e Rodallo (Caluso), non ha provocato nessun ferito. Sono in corso le operazioni di ripristino

Una Lancia Ypsilon è stata travolta da un treno in corsa nella mattina di oggi, lunedì 20 febbraio 2017, tra le stazioni ferroviarie di Montanaro e Rodallo (frazione di Caluso), sulla linea ferroviaria Chivasso-Aosta.

Secondo i primi riscontri, la vettura, urtata dal regionale 20043 Novara-Ivrea poco dopo le 7 era andata in panne ed è stata abbandonata sui binari da due donne. Nessuna delle due è rimasta ferita. La conducente, secondo quanto accertato, stava facendo manovra quando l'auto è rimasta bloccata. Il treno è passato pochi minuti dopo.

La linea ha un solo binario e il traffico è rimasto sospeso per tre ore, con la cancellazione di sette treni regionali. I treni tra Chivasso e Ivrea sono sostituiti con bus da parte di Trenitalia.

Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia ferroviaria. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per rimuovere i mezzi e procedere alla bonifica della tratta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento