rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione Porta Nuova

Imbrattano un treno col pennarello blu, tre ragazzi individuati

Si trovavano nell'ultimo vagone del convoglio che gli agenti hanno atteso in stazione. Per tutti è scattata la denuncia

Tre ragazzi sono stati denunciati dalla polizia ferroviaria per l'imbrattamento di un treno della linea 3 del servizio ferroviario metropolitano. Il convoglio era un Susa-Torino che viaggiava nel pomeriggio di mercoledì 12 luglio 2017. Intorno alle 17 era arrivata la segnalazione del capotreno e gli agenti hanno atteso l'arrivo del convoglio alla stazione di Porta Nuova.

I tre, un marocchino di 20 anni e due italiani, uno di 19 e l'altro di 17 anni, residenti a Sant'Ambrogio di Torino e Sant'Antonino di Susa, sono stati trovati seduti ancora nell’ultima vettura di coda. Gli agenti hanno subito rilevato l’imbrattamento di un sedile, di un finestrino e di un contenitore per i rifiuti con un pennarello blu, che è stato trovato in possesso del minorenne ed è stato sequestrato.

Per tutti i ragazzi vengono è scattata la denuncia per danneggiamento in concorso tra loro. Il minorenne è stato riaffidato alla madre in serata.

Nelle ultime settimane erano stati rafforzati i servizi della Polfer sulle tratte Torino-Bardonecchia e Torino-Susa poiché erano stati registrati nuovi episodi di danneggiamento a bordo treno e in stazione. In alcuni casi, la polizia era intervenuta per intemperanze nel corso del controllo dei biglietti.
 

treno-susa-torino-imbrattato-170712 (2)-2

treno-susa-torino-imbrattato-170712 (3)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbrattano un treno col pennarello blu, tre ragazzi individuati

TorinoToday è in caricamento