rotate-mobile
Cronaca

Treni per Milano soppressi, si circola su un solo binario ferroviario

E' interrotta da ieri sera la linea ferroviaria Torino-Milano in entrambe le direzioni a causa dell'incendio di un fabbricato vicino a un binario tra Torino Stura e Brandizzo. Soppressi 25 treni

Da ieri sera è stata interrotta la linea ferroviaria Torino-Milano in entrambe le direzioni a causa dell'incendio di un fabbricato vicino a un binario tra Torino Stura e Brandizzo. Venticinque treni sono stati soppressi, mentre altri hanno accumulato ritardi medi tra i 30 e i 40 minuti. Continuerà tutto il giorno su un solo binario la circolazione dei treni sulle linee Torino-Milano e Torino-Aosta. Lo hanno chiesto alle Ferrovie i vigili del fuoco per motivi precauzionali.

I treni hanno circolato regolarmente fino all'1 e 30, poi solo uno. Le linee interessate sono la Torino-Milano, la Torino-Chivasso e la Torino-Aosta. E' stato attivato un servizio di bus sostitutivi, mentre nelle prime ore i viaggiatori sono stati costretti a chiamare familiari o taxi per raggiungere a proprie spese la destinazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni per Milano soppressi, si circola su un solo binario ferroviario

TorinoToday è in caricamento