rotate-mobile
Cronaca

Da Torino al mare, Trenitalia aggiunge nuove corse nel fine settimana

Da Porta Nuova si potranno raggiungere Savona e Albenga oppure Ventimiglia via Cuneo

Alcuni treni straordinari si aggiungeranno alla normale offerta di Trenitalia per garantire la mobilità nelle giornate in cui è prevedibile un incremento dei viaggiatori verso le località marittime liguri. La disposizione arriva dalla Direzione Regionale di Trenitalia, su richiesta della Regione Piemonte e dell’Agenzia della Mobilità Piemontese.

Nel dettaglio, tutti i sabati dal 4 giugno al 30 luglio sulla linea Torino – Savona – Albenga sarà aggiunta una coppia di treni. L’andata da Torino Porta Nuova è fissata alle 7.15 con arrivo ad Albenga 10.35, ritorno con partenza da Albenga alle 18.05, arrivo a Torino Porta Nuova alle 21.05.

Venerdì 24 giugno, festa patronale di San Giovanni di Torino, la coppia di treni aggiuntiva sulla linea Torino – Savona – Albenga avrà andata da Torino Porta Nuova alle 7.15 con arrivo ad Albenga 10.35, ritorno con partenza da Albenga alle 19.30 e arrivo a Torino Porta Nuova alle 22.40.

Tutti i sabati e i festivi dal 9 luglio al 28 agosto sarà possibile arrivare a Ventimiglia via Cuneo. Una coppia di treni, andata da Torino Porta Nuova alle 5.25, coincidenza a Cuneo alle 6.41 con arrivo a Ventimiglia alle 9.09 e ad Imperia Oneglia alle 10. Il ritorno parte da Imperia alle 16.48 con arrivo a Torino Porta Nuova alle 21.20.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Torino al mare, Trenitalia aggiunge nuove corse nel fine settimana

TorinoToday è in caricamento