menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Da Porta Nuova 16 treni straordinari per il 45° Festival delle Sagre di Asti

Saranno in servizio sabato 8 e domenica 9 settembre

In occasione del 45° Festival delle Sagre di Asti, aumentano i collegamenti con Torino. Saranno infatti 16 i treni straordinari tra Asti e Torino e 1, al ritorno, tra Asti e Alessandria. I collegamenti, per l'occasione, sono stati programmati da Trenitalia, su richiesta dell’Agenzia della Mobilità Piemontese e dell’Assessorato ai Trasporti della Regione Piemonte, per facilitare gli spostamenti di coloro che vorranno godere dell’importante appuntamento enogastronomico astigiano asciando a casa l’auto evitando così lunghe code e ricerca del parcheggio. Salgono così a 72 i collegamenti a disposizione il sabato tra Torino e Asti e 65 la domenica.

Nella giornata di sabato 8 settembre, a partire dalle 17.40 ci sarà un treno ogni ora per raggiungere Asti e anche domenica mattina, dalle 9.20 in avanti, non mancheranno i collegamenti. I treni garantiranno fino a tarda notte il rientro in treno dal grande ristorante all’aperto in Piazza Campo del Palio al capoluogo piemontese, in particolare la notte tra sabato e domenica, quando l'ultimo treno partirà da Asti alle 2 con arrivo a Torino alle 2.50.

I treni straordinari tra Torino e Asti fermeranno in tutte le stazioni tranne Moncalieri, Pessione e San Paolo Solbrito. Il treno tra Asti e Alessandria fermerà in tutte le stazioni.  

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Torino usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento