rotate-mobile
Cronaca

Sciopero 17 e 18 marzo: Trenitalia assicura la regolare circolazione dei treni

Circoleranno regolarmente anche le Frecce. Alcuni treni Intercity che non rientrano tra quelli “garantiti” potranno essere cancellati o limitati nel percorso

La circolazione dei treni regionali di Trenitalia in Piemonte sarà pressoché regolare - anche al di fuori delle fasce oraria di garanzia (6/9 e 18/21) nelle quali sono assicurati per legge i servizi minimi - in occasione dello sciopero del personale ferroviario indetto dai sindacati Cub Trasporti e SGB, dalle 21 di giovedì 17 alle 21 di venerdì 18 marzo. È limitato il numero delle cancellazioni possibili. 

Circoleranno regolarmente anche le Frecce. Alcuni treni Intercity che non rientrano tra quelli “garantiti” potranno essere cancellati o limitati nel percorso.

Informazioni sui collegamenti e servizi si trovano nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane: FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero 17 e 18 marzo: Trenitalia assicura la regolare circolazione dei treni

TorinoToday è in caricamento