rotate-mobile
Cronaca

Trans prendono a bastonate una coppia e li rapinano, tre arresti

Tre transessuali sono stati arrestati dai Carabinieri poco dopo aver rapinato e colpito a bastonate una coppia di fidanzati. Il tutto è accaduto all'uscita di un locale torinese nella notte tra lunedì e martedì

I Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato tre transessuali marocchini di 36, 41 e 43 anni, con l'accusa di rapina aggravata in concorso. I tre hanno aggredito a bastonate una coppia di fidanzati nella notte tra lunedì e martedì.

L'uomo era stato chiamato dalla fidanzata, che aveva litigato con i tre all'interno di un bar e aveva paura a uscire in strada da sola. Non appena la coppia di italiani, che hanno 41 e 36 anni, ha lasciato il locale, i tre transessuali hanno colpito l'uomo con bastonate in faccia e hanno scaraventato la donna a terra, strappandole la borsetta. All'uomo hanno strappato via il giubbotto e causato la rottura del setto nasale.

Proprio mentre si allontanavano però è sopraggiunta una pattuglia di Carabinieri dell'Arma, chiamata dall'uomo con il telefono cellulare, che ha prontamente arrestato i rapinatori e soccorso la coppia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trans prendono a bastonate una coppia e li rapinano, tre arresti

TorinoToday è in caricamento