rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Code verso l'aeroporto di Caselle: turisti costretti a piedi

Per evitare inconvenienti, è consigliabile che, chi deve recarsi all'aeroporto, anticipi di almeno due ore la partenza dalla propria abitazione

Un'ora e trenta minuti per percorrere seicento metri. E' questa la situazione che imperversa negli ultimi giorni sulla strada d'ingresso ed uscita dall'aeroporto Sandro Pertini di Caselle.

A bloccare il traffico, con tanto di macchine incolonnate e turisti costretti a scendere dalle vetture per raggiungere il terminal, i lavori di riasfaltatura. Da quanto è stato rilevato, i rallentamenti causano ritardi di ben superiori ai 60 minuti rispetto ai normali tempi di percorrenza per l'accesso all'aeroporto e secondo alcune testimonianze, il tratto stradale è addirittura privo di vigili adibiti alla direzione del traffico.

Per evitare inconvenienti, è consigliabile che, chi deve recarsi all'aeroporto, anticipi di almeno due ore la partenza dalla propria abitazione. La situazione a ridosso dei terminal è, infatti, davvero caotica, tanto che qualcuno ha pensato bene di raggiungere lo scalo direttamente a piedi.

I lavori di riasfaltatura dureranno fino a venerdì 18 luglio, condizioni meteo permettendo. Le giornate più trafficate per accedere allo scalo dovrebbero essere quelle di giovedì e venerdì perché verrà ristretta la corsia di accesso all'aeroporto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Code verso l'aeroporto di Caselle: turisti costretti a piedi

TorinoToday è in caricamento