rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Questura: "Ci sono presidi, ma nessun intralcio alla viabilità"

La Questura di Torino conferma quanto ipotizzato già nella serata di ieri. In città gli ambulanti hanno regolarmente aperto le bancarelle nei mercati e il traffico degli scorsi giorni è un ricordo

La conferma che la protesta dei Forconi nella giornata odierna si sia attenuata arriva anche dalla Questura di Torino che, tramite un comunicato ufficiale, fa il punto della situazione. In città ci sono ancora alcuni presidi, ma non si registrano rallentamenti al traffico, neanche nelle piazze principali della manifestazione negli scorsi giorni.

Di seguito il comunicato della Questura:

La situazione nel capoluogo ed in provincia è attentamente monitorata e tranquilla. Al momento alcuni presidi sono presenti in città e nella provincia, con finalità informative, senza intralcio della viabilità. Dalle prime ore del mattino è in corso un’attività preventiva presso tutti i mercati cittadini in modo da consentire agli ambulanti di allestire i banchi. Le attività commerciali ambulanti sono regolarmente in atto. Attivi anche i sevizi a tutela della grande distribuzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questura: "Ci sono presidi, ma nessun intralcio alla viabilità"

TorinoToday è in caricamento