rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Torino città deserta, è iniziato il grande esodo estivo

Le vacanze sono finalmente arrivate e con esse anche il grande esodo. Per le giornate di oggi e domani si attendono, infatti, situazioni critiche su tutta la rete autostradale

Malgrado le condizioni meteo non troppo favorevoli, da oggi, sabato 9 agosto, sono scattate le agognate vacanze per molti torinesi e con esse anche il grande esodo.

Tanti i cittadini che hanno deciso di rimanere in Città, altrettanti quelli che hanno preferito concedersi un po' di meritata vacanza. In questo sabato a ridosso del week end di Ferragosto, infatti, le strade sono apparse completamente deserte.

La giornata di oggi si preannuncia infatti, la cosiddetta giornata da bollino nero, per ciò che riguarda il traffico stradale verso le località di villeggiatura. Il bollino nero accompagnerà la giornata di oggi fino alle 14 di pomeriggio, ora in cui si passerà ad un traffico leggermente più moderato fino alle ore 22. Per chi sta già ritornando verso casa, invece, il traffico dovrebbe essere meno intenso. Nessuna criticità, infine, è prevista nelle ore serali e notturne.

Bollino rosso, invece, per la giornata di domani, domenica 10 agosto: si attende molto traffico in mattina verso le località turistiche, destinato a moderarsi gradualmente col passare della giornata.

Meglio quindi tenersi aggiornati col servizio traffico in tempo reale disposto dalla Società Autostrade e pianificare al meglio l'orario di partenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino città deserta, è iniziato il grande esodo estivo

TorinoToday è in caricamento