rotate-mobile
Cronaca Madonna di Campagna / Corso Grosseto

Partono i lavori preliminari, emergenza traffico e disagi in corso Grosseto

Il maxi cantiere

Anche chi arriva dai Comuni di Borgaro e Venaria, o da Barriera Lanzo, sta facendo i conti, in questi giorni, con la chiusura del cavalcavia di corso Grosseto. Code e disagi, infatti, sono state segnalate anche in strada Lanzo e in via Venaria, tra via Sansovino e appunto largo Grosseto. Sia nelle ore di punta sia di prima mattina.

La nuova viabilità attorno ai quartieri Madonna di Campagna e Borgo Vittoria è caduta nel caos dopo lo spegnimento dei semafori in corso Grosseto e l’inserimento della prima cartellonistica in via Stradella.

In attesa dell’abbattimento del cavalcavia e della realizzazione del collegamento della linea Torino-Ceres ecco i primi disagi: automobilisti in coda, inquinamento acustico e traffico. Ingorghi a non finire da via Casteldelfino in direzione via Lanzo e via Stampini. Stessa situazione per chi da via Stradella deve recarsi verso i Comuni. Con la deviazione in via Sospello e via Cardinal Massaia a intasare anche via Lulli, oltre che il controviale di corso Grosseto.

“Vogliamo capire cosa succederà nei prossimi giorni - spiega il presidente dell’associazione commercianti di via Stradella, Vito Gioia -. Da giorni conviviamo con i primi disagi e non abbiamo ancora capito chi sarà il nostro interlocutore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono i lavori preliminari, emergenza traffico e disagi in corso Grosseto

TorinoToday è in caricamento