rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Corso Giulio Cesare

Torino Stura, aggressione sul treno: capotreno picchiato e ferito

Pretendeva che la corsa del convoglio proseguisse fino a Chivasso e non ne voleva sapere di scendere al capolinea. A rimetterci il capotreno che è stato ricoverato in ospedale

Ancora un'aggressione ai danni del personale viaggiante delle Ferrovie dello Stato. Protagonista della vicenda un cittadino extracomunitario che ieri sera, giunto alla stazione Torino Stura, dopo essersi rifiutato di scendere dal treno regionale 4747 che aveva percorso la tratta Fossano-Torino ed era giunto al capolinea, ha aggredito il controllore in maniera molto violenta.

Dapprima gli ha fatto sbattere la testa contro un pilastro e successivamente lo ha malmenato con pugni e calci. L'uomo si è poi dato alla fuga.Da una prima ricostruzione pare che l'extracomunitario pretendesse che il convoglio proseguisse la sua corsa fino a Chivasso.

Il capotreno, trasportato all'ospedale, ha riportato un trauma cranico e facciale guaribile in una settimana. Sui fatti stanno indagando i Carabinieri che sono sulle tracce del malvivente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino Stura, aggressione sul treno: capotreno picchiato e ferito

TorinoToday è in caricamento